Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5077 volte

Benevento, 12-09-2018 13:23 ____
Pallavolo maschile: Saranno due le formazioni sannite che prenderanno parte al torneo di Serie D
Si tratta dello Sporting Volley Benevento e del Volley Telesia. La compagine cittadina esordira' sul campo del Capua, quella telesina su quello del Volley World
Nostro servizio
  

Saranno due le formazioni di pallavolo maschile ai nastri di partenza del torneo di Serie D.
Allo Sporting Volley Benevento, che è stato inserito nel girone A e che esordirà il prossimo 13 ottobre nella trasferta sul campo della Pallavolo Capua, si è aggiunto anche il Telesia Volley che sarà, invece, nel gruppo C insieme con Volley Cellole, Mondragone Volley, Ares Asd, Volley World, Ponticelli, Vb Aversa, Volley Ball Flyer ed Associazione Giovanile Colli Aminei.
Per la formazione telesina, che giocherà le sue partite presso la Palestra dell'Istituto "Foschino" di Telese Terme, la prima gara ci sarà il prossimo 14 ottobre sul campo del forte Volley World.
Contento si è detto il presidente del Telesia, Melania Cermola.
"Finalmente - ha commentato - è ufficiale.
La nostra società per la stagione sportiva 2018-2019 disputerà il campionato regionale di D.
Non è stato facile riuscire in questa impresa e la strada che abbiamo di fronte sarà ancora più tortuosa!
Siamo una "neo-promossa", se così si può dire, e da novellini partiamo con tutti gli sfavori dei pronostici, inoltre giocheremo contro squadre più ferrate e rodate di noi, che di strada da fare ne abbiamo ancora tanta, ma siamo carichi di entusiasmo per quest'avventura e daremo il massimo per ottenere buoni risultati".
La compagine allenata da mister Gioacchino Carlone si appresta in settimana a cominciare la preparazione atletica di rito e cercherà in tutti i modi di farsi trovare pronta per la prima gara ufficiale.
Al via anche la prossima settimana, dopo la consegna ufficiale degli orari di utilizzo degli impianti sportivi del Comune di Telese Terme, anche tutti gli allenamenti per i settori giovanili maschili.
Dall'S3, all'Under 14, passando per l'Under 16 fino all'Under 18, il Telesia Volley proverà in ogni modo a disputare tutti i campionati di categoria giovanili.
"La società - ha affermato il dirigente Giuseppe Palmieri - sta ponendo molta attenzione al settore giovanile.
Vari sono i progetti che stiamo mettendo in atto per riavvicinare i giovani alla pallavolo e, con l'impegno e l'amore per questa disciplina riusciremo senz'altro ad ottenere buoni risultati, ci vorrà del tempo, sicuramente, e tanto lavoro, questo lo sappiamo!
Siamo, però, una società giovane e caparbia e sapremo lavorare con passione e, se riusciremo a trasmettere la nostra passione anche ai giovani atleti, siamo certi che la pallavolo maschile in Valle Telesina godrà nuovamente di tanti anni di successi come lo è stato in passato!
Quest'anno a Telese Terme ci sarà un nuovo sport da seguire, una nuova squadra da incitare, una nuova moda da lanciare, quella della Pallavolo maschile.
Sarebbe bello vedere il palazzetto gremito di tifosi anche per noi!".

comunicato n.115852



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400944991 / Informativa Privacy