Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4899 volte

Benevento, 12-09-2018 12:45 ____
Giorni ricchi di appuntamenti per la Cestistica Benevento. Domani un importante evento per il minibasket e' in programma alla Palestra del "Rampone"
L'incontro consentira' ai genitori ed ai ragazzi di conoscere tutti gli sviluppi del progetto oltre che prendere conoscenza delle date degli allenamenti e dei relativi eventi
Redazione
  

Giorni ricchi di appuntamenti per la Cestistica Benevento.
Mentre la prima squadra è alle prese con la terza settimana di preparazione atletica, il progetto giovani è pronto ad entrare nel vivo.
Un ruolo decisivo, in questo contesto, lo ricoprirà l'attività legata al Minibasket che vivrà un momento importante domani, giovedì 13 settembre, alle 17.00, presso la palestra dell'Istituto "Rampone" di Benevento. 
L'appuntamento consentirà ai genitori ed ai ragazzi di conoscere tutti gli sviluppi del progetto oltre che prendere conoscenza delle date degli allenamenti e dei relativi eventi.
Saranno presenti Michele Zullo ed il responsabile del vivaio e del Minibasket, Pietro Iarriccio, che, nelle ultime settimane, insieme agli altri tecnici della Cestistica, si sono prodigati affinché la macchina organizzativa si mettesse in moto a tutti gli effetti.
"Siamo felici di partire - ha dichiarato il responsabile del settore giovanile, Pietro Iarriccio, che è anche il capitano della prima squadra nonché punto di riferimento per i più giovani - con la nostra attività.
Quello di domani è un incontro voluto fortemente per avere un contatto con i bambini ed i genitori ed iniziare sul campo l'attività già dalla prossima settimana.
Chiunque fosse interessato può parteciparvi, il Minibasket è aperto a tutti i piccoli cestisti dai 5 ai 13 anni.
Ci auguriamo che quest'anno tanti bambini possano partecipare alle nostre attività sociali e sportive".

comunicato n.115850



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400949690 / Informativa Privacy