Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6020 volte

Benevento, 08-09-2018 12:31 ____
C'e' voluto un intero cassone di un mezzo dell'Asia per contenere tutti i rifiuti lasciati nei giardini di viale degli Atlantici
Ad accorgersi del misfatto la Polizia Municipale che ha chiamato gli operatori dell'Azienda rifiuti. Non e' possibile! I resti di una festa abbandonati in quei luoghi, nello spazio dedicato ai giochi dei bimbi. Questa e' barbarie
Nostro servizio
  

E' stato necessario un intero contenitore per poter eliminare i tanti rifiuti che erano stati lasciati, forse, la notte precedente, nei giardini Piccinato di viale degli Atlantici, nello spazio dedicato ai giochi dei bimbi.
Ad accorgersi dello sconcio, una pattuglia della Polizia Municipale che ha prontamente avvertito l'Asia che ha inviato due operatori a ripulire la zona.
C'era di tutto in quei rifiuti, frutto, forse, di una festa: Bicchieri, piatti, bottiglie e così via.
Non è possibile!
Il grado di inciviltà che stiamo raggiungendo oramai non ha più pari.
Non è possibile pensare di gozzovigliare e di lasciare, ovvero abbandonare provenienti da altro luogo, bustoni di rifiuti in un'area pubblica.
Non si può chiamare diversamente: Questa è delinquenza, è barbarie, che si esplica in una forma magari meno cruenta dell'aggressione ad una persona, ma si aggredisce la città, in questo modo ed è esattamente la stessa cosa.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

comunicato n.115755



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397201528 / Informativa Privacy