Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4991 volte

Benevento, 16-08-2018 12:35 ____
Sara' Fabrizio Corona il protagonista della prima serata della V edizione del "Telesia for Peoples"
Rilascera' la sua prima intervista pubblica, dopo la parentesi estiva, sul palco delle Terme di Telese, nuova location della manifestazione
Redazione
  

Sarà Fabrizio Corona (foto) il protagonista della prima serata, quella di sabato 1° settembre, alle 21.00, organizzata nell'ambito della V edizione del "Telesia for Peoples", promossa dall'Associazione Icosit.
Corona rilascerà la sua prima intervista pubblica, dopo la parentesi estiva, sul palco delle Terme di Telese, nuova location della manifestazione.
Gli arresti, il processo, le accuse e i problemi giudiziari sono temi già noti e che fanno parte del passato di Corona.
"Nell'intervista pubblica a trecentosessanta gradi - hanno spiegato gli organizzatori - Corona risponderà a domande sull'importanza che lui da alla famiglia, alle eventuali difficoltà di integrazione sociale che anche un personaggio noto come lui può avere e, soprattutto, si cercherà di conoscere quali sono i suoi progetti futuri come uomo e come imprenditore.
Siamo convinti che a Telese Terme ci saranno delle rivelazioni "piccanti", come avvenne lo scorso anno con un altro personaggio "vip" ospite del "Telesia for Peoples", Lele Mora".
"Telesia for Peoples", che quest’anno si svolgerà nel parco delle Terme di Telese grazie all'intesa raggiunta con l'Impresa Minieri, è un evento che gode del Patrocinio del Comune e della Pro loco di Telese, della Provincia e della Camera di Commercio di Benevento.
L'ingresso alla manifestazione è gratuito.

comunicato n.115232



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399880449 / Informativa Privacy