Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5046 volte

Benevento, 15-08-2018 10:48 ____
Il prefetto Francesco Antonio Cappetta, si e' recato in visita al Comando provinciale dell'Arma dei Carabinieri
Ha incontrato i militari impegnati ad assicurare la tutella del Sannio nel giorno di ferragosto
Redazione
  

Questa mattina, in occasione della festività del Ferragosto, il prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta, si è recato presso il Comando Provinciale dell'Arma dei Carabinieri, per incontrare i militari impegnati ad assicurare la tutela del Sannio nel giorno di ferragosto.
Nella caserma di via Meomartini, il prefetto è stato accolto dal comandante provinciale, colonnello Alessandro Puel.
Dopo aver salutato il personale in servizio con il comandante di Compagnia e quello di Stazione all'interno della struttura militare, Cappetta ha visitato la Centrale Operativa, intrattenendosi con gli operatori del "112".
Al capo di Governo nel territorio, è stato illustrato brevemente la funzione di quel reparto, vero e proprio centro motore e strumento fondamentale per lo sviluppo di tutta l'attività istituzionale dell'Arma nella provincia.
Il prefetto Cappetta ha espresso il proprio apprezzamento per l'attività istituzionale e l'abnegazione  del personale dell'Arma per il servizio in favore dei cittadini e delle istituzioni, per la tutela della legalità e la serena convivenza della comunità anche in questo giorno festivo particolare.
II colonnello Puel, a sua volta, non ha mancato di ringraziare il prefetto per la sensibilità dimostrata con la sua presenza "accanto ai Carabinieri" nel giorno di Ferragosto, nel quadro della costante e puntuale azione di indirizzo e di coordinamento di tutte le Forze di polizia.

comunicato n.115214



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400890534 / Informativa Privacy