Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4940 volte

Benevento, 14-08-2018 11:47 ____
Pallavolo femminile, Serie C: La Sg Volley '97 ufficializza l'arrivo della centrale Jessica Iula
E' reduce dalla stagione con la Pallavolo Cesinali in D. Confermata anche la palleggiatrice Pia Nuzzolo
Redazione
  

La centrale Jessica Iula (foto), lo scorso anno alla Pallavolo Cesinali in D, è una nuova giocatrice della Sg Volley '97, in vista del prossimo torneo di Serie C di pallavolo femminile.
Iula, avellinese classe '88, è giunta a San Giorgio del Sannio con un buon bagaglio di esperienza alle spalle e sarà, sicuramente, in grado di fornire quel contributo necessario per centrare gli obiettivi prefissati.
"Ho scelto la Sg Volley '97 - ha spiegato - per la sua storia e per il progetto che mi ha illustrato il presidente, Mauro Camerlengo.
Dopo l'amaro in bocca e la delusione per non aver vinto i play-off della passata stagione con il Cesinali, ho tanta voglia di fare bene e di togliermi molte soddisfazioni.
Credo che nella vita sia importante avere nuovi stimoli, nuovi obiettivi e confrontarsi con altre realtà per non sentirsi, tra virgolette, arrivati.
Per questo ho deciso, dopo una breve chiacchierata con Camerlengo, di accettare la sua proposta.
Ho capito subito l'importanza della maglia che ha deciso di farmi indossare ed anche per questo spero di fare bene e di non deludere le sue aspettative.
Sono certa che centreremo tutti gli obiettivi che la società ha messo nel mirino per questa stagione.
Di sicuro darò il massimo". 
Insieme all'arrivo di Iula, la formazione del Medio Calore ha annunciato anche la riconferma della palleggiatrice, classe 2001, Pia Nuzzolo, lo scorso anno protagonista, con la seconda squadra della Sg Volley '97, della vittoria del campionato di Prima Divisione, alle spalle del Cusano Volley.
Nei prossimi giorni, ci saranno essere altre novità in entrata per proseguire la campagna di rafforzamento dell'organico, oltre all'annuncio del tecnico che prenderà il posto di Alessandro Iarrobino.

comunicato n.115196



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401009320 / Informativa Privacy