Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4908 volte

Benevento, 14-08-2018 09:03 ____
Il direttivo Forza Italia di Telese Terme ringrazia per la fiducia riposta, il commissario provinciale del partito Domenico Mauro
Il suo impegno all'ascolto e il rispettare gli impegni presi sono doti assai rare
Redazione
  

Il direttivo di Forza Italia di Telese Terme, attraverso una nota, ha espresso i propri ringraziamenti per la fiducia riposta, al commissario provinciale del partito Domenico Mauro.
"Il suo impegno all'ascolto e il rispettare gli impegni presi - scrivono Luca Palumbo, Patrizia Tanzillo e Thomas Silvestri - sono doti assai rare.
Mauro, persona di cultura non solo accademica (è professore a contratto di Diritto Societario comparato) ma anche di vita, ha avuto un approccio tale che rende impossibile non accettare questa sfida per portare nuova linfa alle forze moderate.
Un ringraziamento particolare va agli esponenti di spicco di Forza Italia, Sandra Lonardo e Clemente Mastella, che hanno certamente condiviso e sostenuto la scelta dei componenti del neo coordinamento telesino.
Un grazie a Ciro Palma, precedente coordinatore cittadino, per il lavoro svolto fino a qui.
Infine, un grazie ai tanti amici che da sempre hanno condiviso e riconosciuto i nostri percorsi o scommesso sulle nostre potenzialità.
Ci attende un lavoro coraggioso ed ambizioso che possa suscitare entusiasmo, passione ed ingegno; occorre non mancare tante occasioni di utile raccordo con la realtà sociale, aumentare la credibilità soprattutto verso il mondo giovanile e quello del lavoro, cogliendo ogni vicenda e occasione di dialogo e di incontro.
Resta fermo il valore di questo compito che mette in contatto ideologie ed esperienze diverse, allarga il respiro alla democrazia e offre possibilità tutt’altro che esaurite di rinnovamento sociale e politico.
La nostra accettazione, non formale, della dialettica politica vale per tutti, sarebbe stupido escludere un qualsiasi contributo, e si estende ad ogni novità, ad ogni interrogativo e ad ogni suggerimento della nostra comunità.
Da qui l'interesse a considerare valutazioni, esigenze e proposte da qui una dialettica che non cessi mai di essere significativa e propositiva.
Non saranno tralasciati gli argomenti vicini ai più giovani, potendo certamente avviare una collaborazione con la componente giovanile cittadina, rappresentata da Giovanni Battaglino, con la quale è già in atto un dialogo proficuo e costruttivo.  
Viene avanti, così, l'idea della sfida, dell'impegno cioè a far emergere e prevalere le idee migliori, le sensibilità più acute, la politica più aperta, coinvolgente ed umana, ma anche più responsabile e lungimirante il tutto per rendere la comunità più viva e protesa a creare spazi ed occasioni per continuare a ragionare ed inventare qualcosa di nuovo.
Possiamo, dunque, in piena collaborazione con il coordinamento di Forza Italia e con la comunità telesina, metterci al lavoro come si va facendo ed ancora più si dovrà fare".

comunicato n.115190



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397257111 / Informativa Privacy