Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5944 volte

Benevento, 12-08-2018 15:55 ____
Matteo Salvini, il ministro dell'Interno e leader della Lega il prossimo 8 settembre potrebbe giungere a Pietrelcina al PalaVetro
L'invito gli e' stato rivolto da Vincenzo Lombardi, esponente di quel suo stesso partito, che ha organizzato un Convegno sulle ipotesi di sviluppo del Mezzogiorno. Le probabilita' che accetti l'invito sono ritenute essere molto alte
Nostro servizio
  

Vincenzo Lombardi, architetto, esponente della Lega, il prossimo 8 settembre terrà a Pietrelcina, suo paese natale e di impresa, un convegno sul tema del Mezzogiorno e sulle ipotesi di un suo sviluppo.
Ha invitato a partecipare alla manifestazione anche il ministro dell'Interno, Matteo Salvini (foto).
Non ha ricevuto dal leader della Lega, ci ha detto Lombardi, ancora un definitivo assenso circa l'adesione, ma Lombardi ci ha detto di stimare a ben oltre il 90% la possibilità che l'invito venga accettato.
Del resto Salvini, anche in queste giornate di ferie e di grande caldo, sta girando l'Italia in lungo ed in largo.
Mai nessun leader nazionale di partito, a quanto risulti, ha visitato tante realtà del Paese nonostante non si fosse in campagna elettorale (anche se non è escluso che per lui la campagna elettorale sia iniziata all'indomani della formazione del Governo con i Cinque Stelle).
Il Convegno si terrà al PalaVetro e la stima di coloro che si pensa interverranno, stante la popolarità di Salvini in questi ultimi tempi, popolarità in continua crescita, è molto alta e la struttura difficilmente riuscirà a contenerli.
Comunque sia, sono aspetti organizzativi, questi, che si valuteranno dopo l'assenso ufficiale della visita del ministro dell'Interno al paese di padre Pio.

comunicato n.115175



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400241879 / Informativa Privacy