Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5247 volte

Benevento, 09-08-2018 20:07 ____
Perplessi gli abitanti della localita' Pantano per i lavori che stanno interessando nuovamente anche la pista ciclopedonabile
La richiesta della gente e' che a settembre, alla ripresa dell'attivita' politico-amministrativa, il sindaco Mastella venga nuovamente per spiegare bene cosa si stia realizzando
Redazione
  

Perplessi gli abitanti della località Pantano per i lavori che stanno interessando nuovamente anche la pista ciclopedonabile.
"Si stanno eseguendo - si legge nella nota inviata alla Stampa - opere per la costruenda rete fognaria della città senza poter conoscere se  questo porterà dei benefici alla contrada stessa atteso che la compensazione avuta all'epoca da Terna non è stata utilizzata per questa contrada.
Il Comitato presentò al Comune di Benevento, che lo richiese, un progetto a firma di Feliciano Cefalo, ingegnere, progetto presentato e pagato al professionista.
Tale documento tecnico, prevedeva un'ipotesi di allacciamento alla fognatura di tutta la contrada, ma non si sa se tutto ciò al momento sia stato previsto dall'Amministrazione comunale.
La richiesta della gente è che a settembre, alla ripresa dell'attività politico-amministrativa, il sindaco Mastella venga nuovamente con i suoi tecnici ed assessori per spiegare bene alla gente cosa si sta realizzando e quali saranno i benefici per la contrada.

 

comunicato n.115117



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399627080 / Informativa Privacy