Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5271 volte

Benevento, 09-08-2018 08:37 ____
Aumentano a dismisura i rifiuti buttati nell'EcoPunto di localita' Pantano. Ad oggi quel sito e' diventato una discarica a cielo aperto
Il senso di frustrazione dei cittadini di Pantano e' molto elevato perche' peraltro vanno convincendosi che la contrada ed il suo territorio sia stata oramai abbandonata a se stessa
Redazione
  

Abbiamo già scritto della situazione drammatica in cui si trovava l'Eco Punto di località Pantano.
Non è successo nulla.
L'Asia non ha provveduto a rimuovere i rifiuti denunciati lo scorso 6 agosto, tre giorni fa ed oggi la situazione si è ancora aggravata come ci mostrano le foto inviateci dagli abitanti della zona.
E' una vera e propria discarica a cielo aperto che emana peraltro un fetore insopportabile con queste altre temperature.
Ogni giustificazione dell'Azienda è da prendere in considerazione: i rifiuti depositati fuori orario; il vandalismo dei non appartenenti alla contrada e via dicendo.
Tutte proposizioni della problematica che non sono da sottovalutare.
Quello che la gente contesta, invece, è che non si faccia nulla di concreto per evitarlo e soprattutto che, alla fine, non si provveda a rimuoverli quegli ammassi di rifiuti.
Il senso di frustrazione dei cittadini di Pantano è molto elevato perché, peraltro, vanno convincendosi che la contrada ed il suo territorio sia stata oramai abbandonata a se stessa.
All'Asia farli ricredere.

 

comunicato n.115095



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400923708 / Informativa Privacy