Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6257 volte

Benevento, 02-08-2018 22:11 ____
Calcio: Ai piedi dell'Arco di Traiano ed al cospetto di tanti supporter accorsi in massa il Benevento presenta le magliette per la prossima stagione
Una manifestazione che e' andata via veloce con qualcuno dei tifosi che si aspettava qualcosa in piu'. La novita' e' l'innovativa terza di colore verde
Nostro servizio
  

Qualcuno dei tifosi, accorsi in massa presso l'Arco di Traiano, si aspettava qualcosa in più dalla manifestazione organizzata dal Benevento Calcio per presentare le magliette che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Serie B.
L'appuntamento è andato via veloce, le immagini della lunga cavalcata che la truppa, allora guidata da Marco Baroni, compì per raggiungere la Serie A, le gare decive con Avellino, Frosinone, i play-off con la finale con il Carpi e la festa per la promozione nella massima serie.
Quindi, la prima partita dello scorso agosto a Genova contro la Sampdoria, il gol di Brignoli contro il Milan che regalò il primo storico punto dopo una serie lunga di sconfitte, la marcatura di Ciciretti allo Juventus Stadium, la prima vittoria contro il Chievo Verona nel periodo di Natale, subito replicata nella sfida contro i doriani, per poi continuare con il successo rocambolesco con il Crotone grazie a Diabatè, quindi il pareggio con l'Udinese per finire con l'inutile successo contro il Genoa, nell'ultima partita che ha segnato l'arrivederci alla A.
Sul palco, allestito davanti il monumentale Arco, sono saliti Roberto Insigne, Christian Maggio, Antonio Nocerino e Nicolas Viola indossando quelle che saranno le divise del prossimo campionato.
Quella casalinga con le classiche strisce verticali giallorosse; la seconda bianca; la terza di un colore verde innovativo che ha rappresentato la sorpresa che la società aveva annunciato nei giorni scorsi, oltre ovviamente a quella del portiere.
I quattro protagonisti, poi, a turno, hanno autografato un pallone da gioco che hanno lanciato al pubblico (uno di questi è stato raccolto da Florenza Maria Zampelli, nelle due ultime foto in basso)..
Da Maggio, infine, l'invito ai supporter: "Domenica venite tutti allo Stadio (è in programma la gara di Coppa Italia con l'Imolese ndr).
Questa sarà una grande stagione.
Forza Strega!".

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

 

 

 

 

 

comunicato n.114972



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400969913 / Informativa Privacy