Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6110 volte

Benevento, 31-07-2018 12:54 ____
Mi sono veramente commossa e con me le mie figlie alla lettura del ricordo che Peppino De Lorenzo ha fatto di mio padre Giuseppe
Ogni volta che viene perpetuato il ricordo dei miei genitori, com'e' naturale che sia, mi emoziono profondamente e mai come in questo momento della mia vita mi mancano moltissimo
Nostro servizio
  

Caro direttore, ci scrive Danila De Lucia (foto), giornalista e direttore di Messaggio d'oggi prima ancora che senatore della Repubblica, ti prego di farti portavoce dei miei più sinceri ringraziamenti a Giuseppe De Lorenzo per quanto ha scritto nel rievocare mio padre, Giuseppe De Lucia e mia mamma, Elvira Mazza.
Ogni volta che viene perpetuato il ricordo dei miei genitori, com'è naturale che sia, mi emoziono profondamente e mai come in questo momento della mia vita mi mancano moltissimo.
Ricordavo bene gli episodi riportati da Peppino, lasciate che lo chiami come faceva affettuosamente mia mamma, o perché mi sono stati raccontati o per averli "vissuti" direttamente.
Ma, in realtà, è importante che le mie figlie e così le mie nipoti, raccolgano attestati di stima nei confronti dei nonni che hanno malauguratamente vissuto troppo poco.
Si sono emozionate alla lettura di quanto da te cortesemente pubblicato ed hanno scoperto alcuni particolari della vita di "nonno Peppino" che non conoscevano.
Sono grata, quindi, a voi per quanto fatto e permettimelo, colgo anche l'occasione per ringraziare Giovanni Fuccio, per aver sollecitato il sindaco Clemente Mastella in merito all'intitolazione della tribuna stampa dello stadio a mio padre e ad Achille Biele che ha apertamente sostenuto l'iniziativa.
Sono certa che il sindaco saprà cogliere l'indicazione.

comunicato n.114901



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399825231 / Informativa Privacy