Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5539 volte

Benevento, 11-07-2018 18:24 ____
La provincia di Benevento registra un nuovo importante riconoscimento nel mondo del credito
Nicola Domini e' stato nominato quale membro del Dipartimento Nazionale della Fabi, l'organizzazione della principale sigla sindacale di settore
Redazione
  

Dopo la recente nomina di Aldo Quarantiello ai vertici di Fabi Uni Credit Group e Uni Credit Banca, e di Elisabetta Mercaldo nei principali dipartimenti nazionali, la provincia di Benevento registra un nuovo importante riconoscimento nel mondo del credito.
Nicola Domini (foto), infatti, è stato nominato quale membro del Dipartimento Nazionale dell'organizzazione della principale sigla sindacale di settore.
"Prosegue quindi - si legge nella nota inviata alla Stampa - il contributo della Fabi di Benevento nella costruzione di un team di alte professionalità in grado di affrontare le ardue sfide che investono oggi il sistema nazionale del credito.
Ciò in linea con la mission indicata dal segretario Quarantiello che, ormai, da diversi anni, lotta per dimostrare che il sud rappresenta non un problema, ma un'opportunità per l'Italia, sinora mai realmente sfruttata".

comunicato n.114443



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400691679 / Informativa Privacy