Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4976 volte

Benevento, 11-07-2018 12:20 ____
Utilizzo in orario extrascolastico delle palestre degli Istituti della secondaria superiore di proprieta' della Provincia
I soggetti interessati all'utilizzo possono presentare le loro istanze all'Ente
Redazione
  

I soggetti interessati all'utilizzo, in orario extrascolastico, delle palestre degli istituti della secondaria superiore di proprietà della Provincia di Benevento possono presentare le loro istanze all'Ente.
Lo ha annunciato il presidente dell'Ente, Claudio Ricci, cha ha approvato il nuovo Regolamento in materia.
Le Associazioni Sportive regolarmente affiliate e riconosciute dal Coni hanno tempo per consegnare la dichiarazione d'interesse entro il prossimo 20 luglio con le modalità descritte in un apposito avviso pubblicato all'Albo Pretorio on-line della Provincia di Benevento (www.provincia.benevento.it).
Le palestre interessate sono quelle del: Liceo "Rummo" e del Campo "Tontoli" dello stesso Liceo in via Santa Colomba; la Tendostruttura dell'Istituto Alberghiero (ex Marco Polo) in via Santa Colomba; dell'Istituto "Alberti" in piazza Risorgimento di Benevento; dell'Istituto "Rampone" in via Stasi di Benevento; dell'Istituto "Fermi" in via Capone a Montesarchio; del Liceo "Lombardi" di Airola.
I canoni annui variano da 5.000 a 1.500 euro e, comunque, le strutture saranno concesse solo a chi risulta in regola con il pagamento dei precedenti utilizzi.
Il responsabile del procedimento è Francesco Mervoglino.

comunicato n.114429



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400910905 / Informativa Privacy