Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6788 volte

Benevento, 10-07-2018 21:40 ____
Il commissario di Forza Italia, Domenico Mauro, incontra il gruppo di consiglieri ed assessori azzurri a Palazzo Mosti
Non c'e' pero' Nanni Russo che ufficialmente e' in pausa di riflessione ma che in molti gia' vedono lontano dal partito forzista anche se e' opinione comune che non lasci la maggioranza
Nostro servizio
  

Così come avevamo già anticipato, il commissario provinciale di Forza Italia, Domenico Mauro, assieme al presidente del partito, Vincenzo Russi, ha incontrato i consiglieri comunali ed assessori del partito a Palazzo Mosti.
Non tutti sono stati presenti, ma se per Luigi Scarinzi si sa che è all'estero, per Nanni Russo stavolta non è stato il lavoro in Ospedale a tenerlo lontano da questo incontro.
Egli è con ogni probabilità critico nei confronti dell'azione posta in essere, ancora una volta, dall'alto, dal coordinatore regionale De Siano.
Dunque, Nanni Russo al momento non va via da Forza Italia, ma sta riflettendo il da farsi.
Giova qui ricordare che Russo è molto legato politicamente a Nunzia De Girolamo e non sarebbe inverosimile che la seguisse nella sua nuova avventura di formazione di un nuovo movimento politico di area.
Questo consentirebbe a Nanni Russo di non lasciare i banchi della maggioranza a Palazzo Mosti.
Ma questo forse è ancora presto per dirlo.
Al momento Russo è in... riflessione, questa è la versione ufficiale.
Infatti, il gruppo consiliare di Forza Italia, ci ha detto il commissario Mauro incontrato con alcuni dei presenti dinanzi all'Arco di Traiano (nelle foto di stasera) continua a lavorare compatto nell’interesse della città ed in sinergia con il commissario provinciale.
Nanni Russo con cui ho avuto ieri un dialogo telefonico cortese, si è preso una pausa di riflessione per decidere se continuare o meno con Forza Italia.
Rimarrà certamente in maggioranza.
Il commissario di Forza Italia Domenico Mauro ha speso con noi parole belle nei confronti di Russo che ha peraltro identificato come persona competente e caparbia.

Le foto sono di "Gazzetta di Benevento". Riproduzione vietata.

 

comunicato n.114422



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400984883 / Informativa Privacy