Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5516 volte

Benevento, 09-07-2018 18:21 ____
Oberdan Picucci ribadisce la sua stima al sindaco Clemente Mastella. Superate le perplessita' completamente fugate
Pronto a ricevere l'incarico di vice sindaco che e' stato nuovamente prorogato a Maria Carmela Serluca. Si partira' dal prossimo 20 luglio
Redazione
  

A seguito di un incontro avuto oggi con il sindaco Mastella, amichevole e cordiale, ci ha detto Oberdan Picucci (nella foto è con la moglie Laura De Figlio allo spettacolo di piazza Roma di ieri sera), assessore alla Cultura, posso ribadire la mia stima nei suoi confronti basata su una scelta convinta sia in termini personali che politici, che il sindaco ha apprezzato e continua ad apprezzare. Ci possono essere momenti in cui nascono delle perplessità che nell'incontro di oggi sono state completamente fugate.
Peraltro, l'incontro di oggi è servito anche a fare il punto sulle attività amministrative relative al settore che ho l'onore di guidare (Bct, Città Spettacolo, Stagione Teatrale, iniziative in Villa).
Ringrazio il sindaco, conclude Picucci, per la fiducia che ha sempre riposto in me come assessore e rispetto ad una eventuale nomina di vice sindaco a seguito della turnazione a chi non farebbe piacere occupare tale ruolo a servizio della propria comunità.
Infatti, dopo l'ennesima proroga concessa all'attuale vice sindaco, Maria Carmela Serluca, il cui incarico avrebbe dovuto concludersi domani, è probabile che essa delega venga assegnata proprio a Picucci a partire dal 20 luglio prossimo e per la durata di tre mesi.

comunicato n.114391



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399949153 / Informativa Privacy