Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5527 volte

Benevento, 09-07-2018 18:05 ____
Un latitante 59enne originario di Pietrelcina e' stato scovato ed arrestato sul lungomare di Rimini
L'uomo, condannato dal Tribunale di Benevento a 7 anni e 6 mesi per reati in materia di droga, si era reso irreperibile da oltre sei anni
Redazione
  

Un latitante 59enne originario di Pietrelcina è stato scovato ed arrestato sul lungomare di Rimini.
L'uomo, condannato dal Tribunale di Benevento a 7 anni e 6 mesi per reati in materia di droga, si era reso irreperibile da oltre sei anni approfittando della concessione di una misura alternativa alla detenzione.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica ed effettuate dalla Squadra Mobile del capoluogo sannita in collaborazione con la Sezione di Polizia Giudiziaria dei Carabinieri e il Servizio Cooperazione Internazionale di Polizia, avevano già permesso di localizzare il sannita in Lituania.
Nei giorni scorsi i poliziotti, al termine di complesse attività tecniche eseguite con il supporto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, ne avevano invece rilevato la presenza in Italia.
Questa mattina l'epilogo della vicenda sulla spiaggia romagnola.
Nell'albergo dove alloggiava sotto falso nome, sono stati trovati tre documenti falsi di cui due validi per l'espatrio e quattro telefoni cellulari.
Dovrà, quindi, rispondere anche del reato di possesso di documenti falsificati validi per l'espatrio ed al termine del processo per direttissima nella città romagnola, sarà trasferito presso la Casa circondariale di contrada Capodimonte.

comunicato n.114389



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399645017 / Informativa Privacy