Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 684 volte

Benevento, 09-07-2018 16:00 ____
I lavoratori somministrati hanno scritto una lettera al ministro del Lavoro Luigi Di Maio per chiedergli di interessarsi al loro caso
Nella missiva sono stati resi disponibili anche tutti i dettagli della vicenda assieme alla disponibilita' a poter incontrare il responsabile del Dicastero
Nostro servizio
  

I lavoratori somministrati hanno scritto una lettera al ministro del Lavoro, Luigi Di Maio, per chiedergli d'interessarsi del loro caso.
Nella missiva sono stati resi disponibili anche tutti i dettagli della vicenda assieme alla disponibilità di poter incontrare il ministro.
Questa è una delle iniziative annunciate da Antonio Follo della Cisl che ritiene sia giunto il momento di riprendere il confronto con l'Amministrazione comunale e con l'Azienda Asia per cercare di trovare una prospettiva possibile che sia capace di recuperare a servizio della città la professionalità di circa 70 persone.
Operatori che hanno, in questi anni, provveduto a ripulire la città e questo anche con delle forme alternative rispetto al servizio primario che è quello della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

comunicato n.114384



SocietÓ Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 172583676 / Informativa Privacy