Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4799 volte

Benevento, 09-07-2018 12:05 ____
Conclusa la prima edizione dell'Us Acli Kids, un campionato provinciale riservato alle scuole calcio della provincia
Il presidente Alessandro Pepe ha promesso una visita allo Stadio. Alla fine dell'allenamento, la sorpresa con l'arrivo dell'allenatore del Benevento Bucchi
Redazione
  

Giornata intensa per l'Unione Sportiva Acli di Benevento.
Si è conclusa, in mattinata, la prima storica edizione dell'Us Acli Kids, un campionato provinciale riservato alle scuole calcio della provincia di Benevento con la ciliegina sulla torta promessa dal presidente Pepe con una visita al "Ciro Vigorito" di Benevento.
I piccoli calciatori aclisti si sono ritrovati sul sintetico del "Carmelo Imbriani" per i giochi finali per poi, al termine, trasferirsi sul terreno del "Vigorito" per la premiazione finale ed il rompete le righe ufficiali.
Alla fine dell'allenamento, però, mister Christian Bucchi, tecnico del Benevento Calcio, accompagnato dal team manager, Alessandro Cilento, è giunto sul campetto dove i bambini si trovavano per salutarli, con ovvio entusiasmo degli stessi e dei genitori presenti.
Pepe ci ha tenuto a ringraziare personalmente sia Bucchi che Cilento, per la disponibilità dimostrata, ed ha ringraziato per la magia regalata ai piccoli.
Ha comunicato a Cilento che farà pervenire una lettera di ringraziamento ufficiale al presidente Oreste Vigorito per la disponibilità dimostrata.
Nel frattempo, a Sant'Agata dei Goti si è svolta la terza tappa del Gokartinsannio 2018 nell'ambito del campionato provinciale di categoria, oramai sempre più nel vivo.

 

comunicato n.114378



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400962227 / Informativa Privacy