Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5433 volte

Benevento, 17-06-2018 12:09 ____
Rigoroso deve essere il rispetto delle regole esistenti in materia di occupazione di suolo pubblico
I consiglieri comunali del M5S a Palazzo Mosti, Marianna Farese e Anna Maria Mollica intervengono sulla vicenda dei controlli nelle feste pubbliche
Redazione
  

I consiglieri comunali del M5S a Palazzo Mosti, Marianna Farese e Anna Maria Mollica, attraverso una nota, sono intervenuti sulla vicenda dei controlli nelle feste pubbliche.
"Con effetti per la festa in corso al viale Mellusi e per quelle che seguiranno - scrivono - si chiede l'intervento dell'Amministrazione comunale e delle altre autorità preposte per il rigoroso rispetto delle regole esistenti in materia di occupazione di suolo pubblico, che non può significare furgoni sui marciapiedi con difficoltà di traffico pedonale e accesso ai condomini.
Per la salvaguardia della salute e sicurezza pubblica, si rendono necessari passi carrabili liberi, messa in sicurezza di cavi elettrici e fornelli, installazione di sufficienti bagni chimici che evitino l'uso improprio di spazi privati, predisposizione di misure antiterrorismo.
Anche se non gradite a tutti, queste feste popolari si guadagnano la difesa per una consolidata tradizione e per l'autofinanziamento dei residenti, ma hanno l'obbligo del rigoroso rispetto di regole non aggirabili".

comunicato n.113800



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399913244 / Informativa Privacy