Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5571 volte

Benevento, 13-06-2018 13:53 ____
Il presidente della Provincia, Claudio Ricci ha ricevuto monsignor Pasquale Maria Mainolfi, parroco di San Gennaro
I due hanno discusso dei temi che sono al centro dell'attenzione e delle preoccupazioni dei concittadini
Redazione
  

Il presidente della Provincia, Claudio Ricci, ha ricevuto, presso la sede dell'Ente, monsignor Pasquale Maria Mainolfi, parroco della chiesa di San Gennaro, direttore dell'Istituto Superiore di Scienze Religiose "Redemptor Hominis".
Al centro del colloquio, gli argomenti di maggior interesse e di più stringente attualità della vita sociale in città e provincia.
"Apprezzo molto - ha commentato Ricci - il contributo che, nell'ambito della sua attività pastorale, monsignor Mainolfi svolge all'interno della nostra comunità: mi interessava, dunque, discutere con un così valoroso studioso e con un così zelante operatore nella cura delle anime i temi che sono al centro dell’attenzione e delle preoccupazioni dei concittadini.
Credo che debbano essere ricercate, da parte delle istituzioni pubbliche, sempre più frequenti occasioni di dialogo con chi, con diversi livelli di responsabilità e di coinvolgimento, quotidianamente si confronta con la realtà di tutti i giorni: sono davvero lieto di aver potuto intrattenere con monsignor Mainolfi un intenso scambio di idee e di esperienze."

comunicato n.113676



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401018489 / Informativa Privacy