Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5432 volte

Benevento, 13-06-2018 11:11 ____
E' stato bloccato a San Giorgio del Sannio mentre stava picchiando la sua ex in pubblico, anche alla presenza di alcuni minori
Per questo motivo, un pregiudicato 37enne originario del Ghana, e' stato arrestato dai Carabinieri
Redazione
  

E' stato bloccato a San Giorgio del Sannio mentre stava picchiando l'ex in pubblico, anche alla presenza di alcuni minori.
Per questo motivo, un pregiudicato 37enne originario del Ghana, domiciliato a San Nicola Manfredi, è stato arrestato dai Carabinieri.
La donna, una connazionale 33enne, è stata visitata all'Ospedale Fatebenefratelli di Benevento: per lei trauma contusivo con ecchimosi della regione zigomatica sinistra con una prognosi di cinque giorni.
Secondo quanto riferito dai militari, i due stranieri, che avevano avuto una relazione dalla quale erano nati due bambini, da qualche anno si erano separati contro il volere dell'uomo che non si era rassegnato al termine della relazione.
Già in passato, infatti, si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della ragazza, che aveva formalizzato varie denunce per episodi di violenza simili a suo danno.
Nel corso delle indagini, i Carabinieri hanno effettuato anche una perquisizione veicolare nella Citroen Saxo del 37enne, parcheggiata nei pressi del luogo dove era avvenuta l'aggressione: nascosti sotto il sedile posteriore, sono stati rinvenuti due machete in metallo di fattura artigianale ed una fionda, che sono stati posti sotto sequestro.
Il cittadino ghanese è stato così arrestato con l'accusa di atti persecutori, lesioni personali e porto abusivo di armi.
Dopo l'espletamento delle formalità di rito, è stato condotto presso la Casa circondariale di Benevento.

comunicato n.113667



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400940045 / Informativa Privacy