Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5107 volte

Benevento, 11-06-2018 10:58 ____
Significativo balzo in avanti, rispetto alle precedenti consultazioni amministrative, della coalizione che si riconosce nell'area di centrodestra
La soddisfazione e' espressa dal coordinatore provinciale di Forza Italia della campagna elettorale, Vincenzo Russi
Redazione
  

Il coordinatore provinciale di Forza Italia della campagna elettorale, Vincenzo Russi (foto), ha commentato i risultati delle elezione amministrative che hanno interessato diversi Comuni sanniti.
"E' sempre difficile - scrive - compiere un'analisi del voto quando in campo non ci sono i partiti, ma delle aggregazioni civiche.
Certamente, però, nel caso del voto del 10 giugno nei 15 Comuni della nostra provincia è innegabile non riconoscere che vi sia stato un significativo balzo in avanti, rispetto alle precedenti consultazioni amministrative, della coalizione che si riconosce nell'area di centrodestra.
Ritengo che il discreto e silenzioso lavoro di raccordo svolto nel rispetto dei territori e dei loro rappresentanti abbia dato in molti casi i suoi frutti.
Ringrazio tutti gli amici che, con impegno e dedizione, e soprattutto mettendoci la faccia, hanno contribuito ad ottenere questo lusinghiero risultato. 
Ringrazio il coordinatore ed il coordinamento regionale di Forza Italia che hanno voluto affidarmi il ruolo di coordinatore provinciale di questa campagna elettorale, che ho cercato di svolgere con estremo impegno e dedizione. 
Ringrazio tutti gli elettori chiamati al voto in questa tornata elettorale che, riconoscendo  la validità, l'impegno e la coerenza dei programmi e dei progetti dei tanti amici candidati, li hanno premiati consentendo questo eccezionale risultato".

comunicato n.113590



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399856612 / Informativa Privacy