Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5160 volte

Benevento, 16-05-2018 15:50 ____
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento arrestano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un 50enne
All'interno della tasca del proprio giubbotto e sotto il sellino del motociclo rinvenuti due involucri di cellophane che si sono rivelati contenere droga di tipo cocaina ed anche 255 euro
Redazione
  

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa l'accusa nei confronti di Giuseppe Mucci, pregiudicato 50enne di Benevento, arrestato questa mattina dai Carabinieri.
Nel corso di un servizio nei pressi del semaforo lungo contrada San Vito, sulla Statale Appia, alle porte del capoluogo sannita, i militari dell'Arma hanno proceduto al controllo dell'uomo a bordo di un motociclo Honda che, nel frattempo, aveva imboccato una traversa.
Durante la perquisizione personale e della moto del 50enne, le Forze dell'ordine hanno trovato e rinvenuto, all'interno della tasca del giubbotto e sotto il sellino del motociclo, due involucri di cellophane con all'interno cocaina ed anche 255 euro in banconote di vario taglio, ritenute presumibilmente provento di attività di spaccio.
Successivamente, dopo un'attenta ispezione del luogo, in un buca creata a mo' di nascondiglio al margine della strada, hanno anche scoperto altro stupefacente suddiviso in dosi, poste all'interno di due contenitori per pillole: il tutto per il peso complessivo di circa 11 grammi.
Nel corso delle ulteriori attività e perquisizioni domiciliari, i Carabinieri hanno recuperato un bilancino di precisione che, insieme al denaro ed allo stupefacente, è stato posto sotto sequestro.
Il 50enne, su disposizione del sostituto procuratore di turno della locale Procura della Repubblica, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

comunicato n.112829



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400977275 / Informativa Privacy