Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4636 volte

Benevento, 16-05-2018 11:48 ____
Il sindaco di Montesarchio Franco Damiano si scusa per l'affisione di propri manifesti fuori dagli spazi elettorali
Diversi rotoli di manifesti siano stati sottratti indebitamente all'interno del Comitato elettorale che e' una struttura non vigilata ed aperta a tutti, dice il primo cittadino
Redazione
  

In relazione all'affissione di manifesti elettorali in spazi non autorizzati, il sindaco uscente, Franco Damiano, e la lista "Scegliamo Montesarchio - Damiano Sindaco", nella persona del mandatario, Carmine Camillo, hanno prontamente provveduto a verificare la posizione dei propri manifesti ed il sistema di affissione che ha comportato questo disguido.
"Dai controlli effettuati - si legge nella nota inviata alla Stampa - risulta che diversi rotoli di manifesti siano stati sottratti indebitamente all'interno del comitato elettorale che è una struttura non vigilata ed aperta a tutti.
Intanto è già stato attivato un più efficace sistema di verifiche e fissato un nuovo piano di affissione, in modo che la campagna elettorale appena iniziata possa proseguire in piena trasparenza".
"Nel prendere atto di quanto accaduto - ha aggiunto Damiano - ci scusiamo con l'intera cittadinanza.
Siamo sicuri che, da oggi in poi, anche le altre liste coinvolte nell'elezione del prossimo 10 giugno faranno del proprio meglio per evitare che si possano ripetere simili disguidi.
Buona campagna elettorale a tutti".

comunicato n.112820



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397278915 / Informativa Privacy