Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4854 volte

Benevento, 16-05-2018 10:12 ____
Finanziamento delle borse di studio Erasmus + per la mobilita' studenti e per la mobilita' docenti
Si tratta di un importante stimolo per lo sviluppo delle relazioni internazionali e permette il perseguimento di molteplici obiettivi di rilevanza comunitaria e trasversale
Redazione
  

L'Università degli Studi "Giustino Fortunato", anche quest'anno, ha ricevuto il finanziamento delle borse di studio Erasmus + per la mobilità studenti e per la mobilità docenti.
Il programma Erasmus + è un importante stimolo per lo sviluppo delle relazioni internazionali e permette il perseguimento di molteplici obiettivi di rilevanza comunitaria e trasversale e di arricchimento personale per gli studenti e per il corpo docente.
L'Unifortunato, nell'ambito di questo progetto internazionale, ospiterà Fernando Garcia, docente all'Università Telematica Isabel I di Burgos, Spagna.
Inoltre, anche come riflessione in occasione del settantesimo anniversario della entrata in vigore della Costituzione Italiana, lunedì scorso, 14 maggio, è stata inaugurata la mostra d'arte di Leonardo Pappone dal titolo "Made in Europe".
Le iniziative sono coordinate da Paolo Palumbo, responsabile Relazioni internazionali, e da Nadia Oliva, responsabile Ufficio Erasmus.

comunicato n.112816



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399821431 / Informativa Privacy