Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6465 volte

Benevento, 12-05-2018 10:26 ____
Un caseggiato rurale in contrada Epitaffio ed un garage al Rione Liberta' i punti di riferimento delle tre persone arrestate dalla Squadra Mobile
Nei loro confronti le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi comuni da sparo alterate e clandestine, ricettazione
Redazione
  

Un caseggiato rurale in contrada Epitaffio ed un garage al Rione Libertà, erano i punti di riferimento delle tre persone arrestate dalla Squadra Mobile di Benevento.
Si tratta di Diego Fragnito, 33 anni, Giuseppe Fragnito, 30 anni, e Maurizio Iuliano di 25 anni.
Nei loro confronti, le accuse sono di detenzione ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi comuni da sparo alterate e clandestine, ricettazione.
Il gruppo, secondo gli investigatori, era solito stoccare lo stupefacente in uno stabile, all'interno di un'insospettabile rimessa per auto, per poi lavorarlo nelle ore notturne in un casale in aperta campagna, lontano da sguardi indiscreti.
Nella notte, gli agenti hanno circondato l'edificio rurale e, dopo aver bloccato la vettura con a bordo due degli arrestati, che trasportavano parte delle sostanze già lavorate, sono penetrati in casa.
Nell'auto sono stati rinvenuti oltre 100 grammi tra cocaina ed eroina già suddivisi in dosi, mentre nell'abitazione è stato trovato circa mezzo chilogrammo delle stesse sostanze.
Nel garage, i poliziotti hanno scoperto due pistole clandestine, di cui una modificata, le relative munizioni, 6 pani di hashish da circa 100 grammi ciascuno, una moto ed un’autovettura rubati.
I tre, dopo gli accertamenti di rito, sono stati dichiarati in arresto e trasferiti al carcere di Capodimonte su disposizione del pubblico ministero di turno, Scamarcio.

 

 

 

 

 

                                         

comunicato n.112701



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400983036 / Informativa Privacy