Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5026 volte

Benevento, 21-04-2018 21:41 ____
Primo Congresso nazionale di "Noi per la Famiglia"
Il comitato provinciale di Benevento e' stato presente nelle figure del presidente Claudine Sassi Mazzini e del segretario dell'Associazione, Francesco Mazzini
Redazione
  

Presso la Sala consiliare della IX Municipalità, a Napoli, si è svolto il primo Congresso nazionale di "Noi per la Famiglia".
Diverse le personalità e le associazioni pro family sono state presenti insieme ai referenti regionali e provinciali provenienti da tutta Italia.
Il senatore Pillon, Cantalamessa, Iadicicco, responsabile nazionale del Dipartimento vita, famiglia e confessioni religiose di Fratelli d'Italia, Buffolano, presidente Modavi Protezione Civile, alcuni di quelli che sono venuti a portare il loro sostegno.
Il comitato provinciale di Benevento, è stato presente con il presidente Claudine Sassi Mazzini ed il segretario dell'Associazione Francesco Mazzini che ha consegnato a Pillon, fra i fondatori del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, un documento di adesione di NpF agli scopi del Comitato.
La sinergia fra le associazioni è stata poi ulteriormente rinforzata dalla nomina del senatore alla carica di presidente onorario di Noi per la Famiglia.
La delegazione beneventana è stata completata da Anna Maria De Vanna, responsabile Dipartimento Tutela Vittime di Fdi, e Domenico Giglio, responsabile provinciale di Gioventù Nazionale.

 

comunicato n.112123



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400976082 / Informativa Privacy