Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5229 volte

Benevento, 21-04-2018 17:58 ____
E' stato identificato e punito con il Daspo il tifoso che mercoledi' scorso aveva lanciato dalla curva ospiti un petardo
Gli uomini della Squadra Mobile e della Digos hanno individuato l'ultras atalantino gia' durante l'incontro
Redazione
  

E' stato identificato e punito con il Daspo il tifoso che mercoledì scorso, durante la partita Benevento-Atalanta, aveva lanciato dalla curva ospiti un potente petardo.
Gli uomini della Squadra Mobile e della Digos, grazie ad un'immediata ricostruzione effettuata dalla Polizia Scientifica attraverso la visione del sistema di videosorveglianza, hanno individuato l'ultras atalantino già durante l'incontro.
Il giovane, essendosi reso conto di poter essere scoperto, aveva più volte cambiato i propri indumenti prima di recarsi all'uscita, avvalendosi della complicità di altri supporter.
Ai cancelli, però, gli investigatori della Questura, in stretta contatto con la Polizia Scientifica, lo hanno riconosciuto e bloccato nella fase di deflusso.
Per il ragazzo, un 20enne bergamasco, sono scattati la denuncia per il lancio di artifici pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive e naturalmente il Daspo, che lo terrà lontano dai campi di calcio per due anni.

comunicato n.112118



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400956134 / Informativa Privacy