Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 6874 volte

Benevento, 21-04-2018 12:48 ____
Nel corso della notte almeno tre auto vengono sollevate e poste di traverso in via Annunziata per non far transitare altre macchine
L'operatore dell'Asia alla guida del compattatore non e' riuscito a passare e cosi' ha avvertito le Forze dell'ordine che hanno a loro volta svegliato i proprietari che hanno riposizionato correttamente i veicoli. Roba da matti!
Nostro servizio
  

Che cosa sia successo stanotte in via Annunziata, a due passi da Palazzo Mosti, zona peraltro "videosorvegliata" (le virgolette sono d'obbligo visto che con 200 telecamere installate in città non si è mai in grado di attingere ai filmati per scoprire i colpevoli di qualcosa...) non è ancora dato sapere.
Sta di fatto che, alle prime luci della mattinata, allorquando il camion dell'Asia per il ritiro dei rifiuti è giunto nei pressi di Palazzo Mosti, non ha potuto proseguire per via del fatto che almeno tre auto di residenti della zona, parcheggiate lungo la strada, sono state sollevate di peso (!) e messe quasi di traverso lungo via Annunziata o comunque in modo tale che non potessero passare altre auto.
A questo punto, l'autista dell'Asia ha avvertito i Carabinieri che, a loro volta, hanno svegliato i proprietari delle auto che assaporavano ancora il sonno del sabato mattina liberi da impegni di lavoro e tutto è tornato alla normalità perché sono stati proprio i proprietari delle auto a metterle in moto ed a riposizionarle a dovere.
Comunque sia, pare che questi balordi abbiano commesso danni anche lungo corso Garibaldi rovesciando qualche fioriera poi rimessa a posto dagli addetti dell'Asia mentre è visibile ancora la terra lasciata sul basolato.
Insomma, fatti incredibili di persone che hanno utilizzato peraltro una forza umana formata da più persone per sollevare un'auto, piccola che sia e spostarla in mezzo alla strada.
Una guasconata?
No, proprio no.
Perché questo gesto, fatto da chi forse in quel momento non era nel pieno delle facoltà mentali, poteva essere indirizzato verso altro e verso chiunque.
Attenzione, dunque.

comunicato n.112112



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401033840 / Informativa Privacy