Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5293 volte

Benevento, 21-04-2018 10:46 ____
I Giovani di Alternativa Popolare si sono complimentati con Samuel Fusco
Ha rilasciato interviste a Mediaset in occasione del suo diciottesimo compleanno
Redazione
  

I Giovani di Alternativa Popolare, attraverso una nota, si sono complimentati con Samuel Fusco per le interviste rilasciate a Mediaset in occasione del suo diciottesimo compleanno.
"Sono trascorsi vari mesi, precisamente otto, da quando - si legge nella nota inviata alla Stampa - abbiamo incontrato Fusco, diventato famoso per aver comprato un tagliaerba con i suoi risparmi e per aver ripulito il quartiere.
In quei giorni, Samuel ci aveva esternato il suo malumore sentendosi abbandonato, ma noi lo abbiamo spronato a proseguire nelle attività.
In questi mesi abbiamo intrecciato una bella amicizia e Fusco ha partecipato a vari incontri, raccontando la sua storia anche ad esponenti nazionali di Ap al convegno nazionale.
Ieri ha compiuto 18 anni e le sue fatiche sono state premiate con un'intervista esclusiva a Mediaset, ormai tutta l'Italia conosce la sua storia e noi siamo orgogliosi che, mentre Lucca e Velletri diventano famose per episodi di bullismo, a Benevento lanciamo un giovane che è un esempio da seguire.
Da parte nostra vanno i migliori auguri per i suoi 18 anni e rinnoviamo la nostra vicinanza".
 

comunicato n.112106



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400883777 / Informativa Privacy