Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5525 volte

Benevento, 20-04-2018 18:08 ____
Si e' brillantemente laureata in Giurisprudenza presso l'Universita' degli Studi del Molise, Cinzia Lucia De Girolamo
Ha discusso la tesi in Diritto Amministrativo dal titolo: "Segnalazione certificata di inizio attivita' e modelli non autoritativi di gestione delle autorizzazioni"
Redazione
  

Si è brillantemente laureata in Giurisprudenza, presso l'Università degli Studi del Molise, Cinzia Lucia De Girolamo (foto).
Una meta agognata e desiderata con grande caparbietà per la laurea Magistrale dopo anni di studi e particolari sacrifici.
Interessante il titolo della tesi in Diritto Amministrativo dal titolo: "Segnalazione certificata di inizio attività e modelli non autoritativi di gestione delle autorizzazioni".
Relatore Andrea Rallo.
Alla neo dottoressa, gli auguri dei genitori Pasquale ed Anna, del fratello Michele, del "suo grande amore" Giovanni, dei nonni paterni Michele e Maria, di quelli materni Luigi e Grazia, inseme allo stuolo di parenti, amici e conoscenti.
Un augurio particolare: "Finalmente, hai raggiunto questo prestigioso traguardo; che d'ora in poi tu possa ottenere tutto ciò che desideri.
I nonni Luigi e Grazia saranno sempre al tuo fianco".
Anche noi di Gazzetta, informati di tanto dal collega Lino Santillo, facciamo giungere a Cinzia Lucia tante felicitazioni con l'augurio di una brillante carriera universitaria.

comunicato n.112091



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399866057 / Informativa Privacy