Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5028 volte

Benevento, 20-04-2018 12:26 ____
Trovati in possesso di due cacciaviti della lunghezza di 20 centimetri, di due torce e di un paio di forbici tutto occultato all'interno dell'auto
Due i pregiudicati denunciati dagli uomini della Squadra Volante
Redazione
  

Sono stati trovati in possesso di due cacciaviti della lunghezza di 20 centimetri, di due torce e di un paio di forbici tutto nascosto all'interno dell'auto a bordo della quale viaggiavano i pregiudicati denunciati, la scorsa notte, dagli uomini della Squadra Volante della Questura di Benevento.
I due, un 38enne ed un 22enne entrambi napoletani, sono stati notati da un equipaggio della Volante, mentre si stavano aggirando a bordo di una Fiat Panda nei pressi di piazza Castello intenti ad osservare con fare sospetto le vetrine e gli interni di alcuni esercizi commerciali del centro.
Insospettiti dall'andatura lenta del mezzo che procedeva tra l'altro in una zona pedonale, i poliziotti hanno immediatamente bloccato e sottoposto a controllo l'auto e i due occupanti.
Così, sotto uno dei tappetini posteriori dell'autovettura, sono stati trovati due cacciaviti a punta della lunghezza di circa 20 centimetri, delle forbici e due mini torce di cui non sono stati in grado di giustificarne il possesso.
Condotti presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, sono emersi a carico dei due diversi precedenti di polizia per furto, rapina e porto abusivo di armi.
Pertanto, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.
Al contempo, in considerazione della pericolosità sociale derivante dalla gravità dei precedenti e non riuscendo, tra l'altro, a giustificare la loro presenza in città, nei confronti dei due uomini è stata proposta l'emissione di Foglio di Via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Benevento.

comunicato n.112071



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399853097 / Informativa Privacy