Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5764 volte

Benevento, 17-04-2018 17:21 ____
Il gruppo consiliare di Forza Italia ha chiesto al presidente del Consiglio Comunale Luigi De Minico una seduta della civica Assise
Sara' il momento solenne per discutere del Piano regionale sanitario e dell'Atto Aziendale dell'Ospedale "Rummo". Incontro poi con gli assessori De Nigris e Reale in vista dell'approvazione del Bilancio di Previsione
Nostro servizio
  

Il gruppo consiliare di Forza Italia ha avuto nel pomeriggio due incontri con altrettanti assessori della Giunta Mastella per fare il punto della situazione, nei due specifici settori, in vista dell'approvazione del Bilancio di Previsione che arriverà in Consiglio comunale lunedì prossimo, 23 aprile.
Hanno discusso dei rispettivi programmi con l'assessore all'Ambiente, Luigi De Nigris, e con quello all'Urbanistica, Antonio Reale.
A margine degli incontri, i tre consiglieri comunali presenti quest'oggi, Antonio Capuano, Vincenzo Sguera ed Anna Orlando (assenti giustificati Nanni Russo e Luigi Scarinzi) hanno formalizzato una richiesta al presidente del Consiglio comunale, Luigi De Minico, di convocazione dell'Assise avente all'ordine del giorno: "Piano aziendale dell'Azienda Ospedaliera "Gaetano Rummo". Tutela del diritto alla salute".

comunicato n.111991



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400909371 / Informativa Privacy