Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5343 volte

Benevento, 16-04-2018 12:04 ____
E' stato trovato in possesso di una tenaglia e di un piede di porco, custoditi all'interno di uno zainetto
L'uomo, un pluripregiudicato 42enne, e' stato denunciato dagli uomini della Squadra Volante
Redazione
  

E' stato trovato in possesso di una tenaglia e di un piede di porco, custoditi all'interno di uno zainetto, l'uomo denunciato dagli uomini della Squadra Volante della Questura di Benevento.
Si tratta di un 42enne napoletano pluripregiudicato, il quale è stato notato, di primo mattino, da un equipaggio della Volante mentre si stava aggirando a piedi, nei pressi di via Rummo, intento ad osservare con fare sospetto le vetrine e gli interni di alcuni esercizi commerciali presenti in zona.
Insospettiti dall'atteggiamento, i poliziotti lo hanno immediatamente fermato: dai controlli effettuati, è stato trovato in possesso di una tenaglia e di una lunga leva metallica, che erano state nascoste all'interno di uno zainetto.
Condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti, sono emersi a carico dello stesso diversi precedenti di polizia per furto, rapina e porto abusivo di armi.
Il pregiudicato è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso.
Al contempo, in considerazione della pericolosità sociale derivante dalla gravità dei precedenti e non riuscendo tra l'altro a giustificare la sua presenza in città, nei confronti dell’uomo è stata proposta l'emissione di Foglio di Via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Benevento.

comunicato n.111934



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399918213 / Informativa Privacy