Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4918 volte

Benevento, 16-04-2018 09:40 ____
La Camera di Commercio di Benevento rinnova la sua tradizionale presenza al Vinitaly di Verona
Ci saranno le eccellenze imprenditoriali del settore rappresentative dell'intero territorio
Redazione
  

La Camera di Commercio di Benevento, attraverso la propria Azienda Speciale Valisannio, ha rinnovato la sua tradizionale presenza al Vinitaly di Verona nell'ambito dell'area espositiva riservata alla provincia di Benevento all'interno del Padiglione (B) della Regione Campania.
Vinitaly è riconosciuto tra più importanti eventi al mondo del settore vinicolo ed enologico anche per il maggior impatto mediatico e di pubblico: 4.200 espositori e 157.000 operatori professionali provenienti da 102 paesi diversi.
Ad animare la 52esima edizione del Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati in corso a Verona fino a mercoledì prossimo, 18 aprile, le eccellenze imprenditoriali del settore rappresentative dell'intero territorio.
"Una quattro giorni ricca di opportunità - ha affermato il presidente di Valisannio, Michele Pastore - per una produzione, quella sannita, la cui qualità è sotto gli occhi di tutti e ricca di eccellenze per interpretare da protagonista la scena internazionale di questo prestigioso appuntamento.
A testimoniare questo grande successo, il numeroso pubblico che ha affollato gli stand dell'area sannita sin dall'apertura, nonchè i tanti premi e riconoscimenti ricevuti dalle cantine sannite".
"Ancora una volta, la nostra provincia è protagonista tra i grandi vini del Vinitaly", ha aggiunto Aurelio Grasso vice presidente della Camera di Commercio di Benevento.
"La Camera di Commercio da anni segue il comparto con attività ed iniziative di supporto alla promozione del sistema vitivinicolo locale ed anche quest’anno abbiamo puntato ad un grande evento ed il bilancio è positivo anche grazie alla concertazione di tutto il sistema camerale campano con la regia della Regione Campania".

comunicato n.111930



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397278289 / Informativa Privacy