Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5264 volte

Benevento, 14-04-2018 10:55 ____
Un arresto, una denuncia e sei segnalazioni
E' questo il risultato dei controlli effettuati dai Carabinieri sul territorio sannita per contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti
Redazione
  

Un arresto, una denuncia e sei segnalazioni. 
E' questo il risultato dei controlli effettuati dai Carabinieri sul territorio sannita per contrastare l'uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Diverse le perquisizioni domiciliari, veicolari e personali eseguite con l'ausilio dei militari del Nucleo Cinofili di Sarno.
Ad Arpaia, durante una verifica alla circolazione stradale, all'interno di un'autovettura in uso a un 31enne di Moiano, è stata scoperta una busta di plastica contenente dosi di cocaina per un peso complessivo di 100 grammi.
La droga era stata nascosta negli intercapedini del veicolo.
Successivamente, a seguito di perquisizione personale, sono stati trovati altri 3 grammi di coca e la somma in contanti di 290 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell'attività di spaccio.
A carico del giovane, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: il 31enne è stato associato alla Casa circondariale di Benevento.
Lo stupefacente, che avrebbe fruttato oltre 4mila euro, è stato sottoposto a sequestro.
Nello stesso Comune sannita un 30enne casertano è stato anche "beccato" con una dose di marijuana e segnalato come assuntore di droghe.
A Moiano, i militari dell'Arma hanno proceduto al controllo di un'abitazione e delle sue pertinenze rinvenendo 132 grammi di marijuana e 15 semi di canapa indiana.
Pertanto, a carico di un 58enne del posto, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con sequestro della droga.
Sempre nel Comune caudino, un 18enne è stato segnalato alla Prefettura perché in possesso di circa 2 grammi di hashish.
Ad Airola, i Carabinieri hanno, invece, segnalato alla Prefettura di Benevento tre ragazzi del posto poiché sorpresi in possesso, per uso personale, di circa 3 grammi di marijuana. 
A Foglianise stesso discorso: un 23enne del luogo è stato trovato con circa 2 grammi di marijuana.

comunicato n.111890



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400966982 / Informativa Privacy