Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5591 volte

Benevento, 13-04-2018 09:28 ____
Il Comitato di Quartiere di zona Mellusi incontra commercianti di piazza Castello per commentare i nuovi lavori in atto
Il sodalizio presieduto da Diego Ciullo suggerisce anche l'attuazione di ulteriori migliorie come la garanzia di stalli di sosta per il carico e scarico delle merci
Redazione
  

Il Comitato di Quartiere di Zona Cappuccini-Atlantici-Mellusi, guidato dal presidente Diego Ciullo, insieme al suo vice Marco Cefalo, ha incontrato alcuni commercianti di piazza Castello per commentare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale di colore blu ed il nuovo posizionamento dei paletti dissuasori della sosta (anticipati il 19 febbraio scorso da "Gazzetta ndr).
"I commercianti, così come il Comitato di Quartiere - si legge nella nota inviata alla Stampa - si sono detti compiaciuti per questo intervento e sforzo dell'Amministrazione comunale, teso a migliorare le condizioni di viabilità di questa area nevralgica del centro storico cittadino.
Sul posto è giunto successivamente anche l'assessore comunale all'Urbanistica, Antonio Reale, per intrattenersi con i componenti del Comitato ed i commercianti.
Come Comitato, ci permettiamo di suggerire eventuali migliorie, tra le tante: garantire uno o due stalli per l'attività di carico e scarico merci dei commercianti, maggiori posti riservati agli amici disabili che abitano proprio in zona, sosta a tempo per favorire l'ingresso nelle attività commerciali di quell'area.
Speriamo che gli amministratori possano accogliere queste richieste.
Nel frattempo, continueremo a seguire la vicenda, aspettando il restyling dello spazio e, quindi, la conclusione dei lavori in atto".

comunicato n.111853



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399887266 / Informativa Privacy