Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5309 volte

Benevento, 12-03-2018 15:43 ____
In merito alla lite tra due immigrati avvenuta in contrada Olivola a Benevento, interviene il coordinamento provinciale della Lega Salvini premier
Quello che e' accaduto nella contrada alle porte della citta', e' piuttosto grave, afferma Stefano D'Agostino ed e' indice di una situazione che e' ormai giunta allo stremo
Redazione
  

In merito alla lite tra due immigrati avvenuta in contrada Olivola a Benevento, è intervenuto il coordinamento provinciale della Lega Salvini premier di Benevento con Stefano D'Agostino.
"Quello che è accaduto nella contrada alle porte della città - si legge nella nota inviata alla Stampa - è piuttosto grave ed è indice di una situazione che è ormai giunta allo stremo.
Siamo come su una polveriera pronta ad esplodere perché i centri di accoglienza sono al collasso e la mal gestione della questione immigrazione porta inevitabilmente a questi episodi di violenza.
Occorrono nuove regole ed occorre soprattutto mettere un freno a questa immigrazione incontrollata che non porta integrazione, ma solo disordine.
Non è la prima volta che succedono episodi simili nella nostra provincia, ma di questo passo non saranno più casi isolati e diventeranno ingestibili.
Non si può fare come lo struzzo e mettere la testa sotto la sabbia.
E' il momento di prendere definitivamente coscienza della gravità di questa situazione.
Occorre un forte senso di responsabilità da parte di tutti.
Altrimenti la situazione ci sfuggirà di mano".

comunicato n.110920



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399881860 / Informativa Privacy