Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5222 volte

Benevento, 11-03-2018 14:32 ____
Non sara' qualche rattoppo di asfalto eseguito a macchia di leopardo per tamponare le buche piu' grandi a risolvere il problema della provinciale 119
E' l'accusa che rivolge alla Provincia il sindaco di Limatola, Domenico Parisi
Redazione
  

Non sarà qualche rattoppo di asfalto eseguito a macchia di leopardo per tamponare le buche più grandi a risolvere il problema della strada provinciale 119.
A sostenerlo, in una nota, è stato Domenico Parisi (foto), sindaco di Limatola, il quale è intervenuto nuovamente sul tema dopo aver diffidato, nei giorni scorsi, la Provincia a mettere in sicurezza l'arteria che collega Limatola con Sant'Agata dei Goti.
"E' necessario urgentemente - scrive - un intervento più ampio e incisivo, un intervento che sia finalmente risolutivo.
Nonostante l'intenso impegno amministrativo e politico dell'amico vicepresidente della Provincia, Francesco Rubano, e di altri consiglieri, attualmente le criticità permangono e per questo invitiamo anche e soprattutto alcuni uffici dell'Ente ad uscire dall'immobilismo e dalla burocrazia e ad iniziare a operare, fuori dagli uffici e dagli apparati burocratici e tecnici ci sono infatti i cittadini che scontano i disagi.
Chiudere soltanto qualche buca, come si sta facendo in questi giorni, di una strada ridotta ormai a mulattiera, è soltanto fumo negli occhi per i cittadini e spreco di risorse, visto che fra qualche giorno i crateri torneranno a riaprirsi.
Questa situazione è inaccettabile per i cittadini di Limatola e per tutti quelli che percorrono la strada provinciale che non possono subire tali disagi con a rischio la sicurezza di tutti. 
Da anni, questa strada versa in condizioni di abbandono con manutenzione mai eseguita né per il manto stradale né per le cunette.
Adesso, chiediamo alla Provincia d'intervenire con urgenza ed in modo serio per ripristinare uno stato di  normalità che meritiamo".

comunicato n.110893



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400984595 / Informativa Privacy