Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5691 volte

Benevento, 11-03-2018 13:12 ____
Renato Parente contesta, con una nota inviata a "Gazzetta", le argomentazioni di Floriana Fioretti sulle vicende della ex Amts
I problemi che si stanno verificando, ritardo degli stipendi e mancati versamenti dei contributi, ogni volta li sta risolvendo, anche se con un poco di ritardo e sacrificio, questa Amministrazione. Mi domando pero': Perche' ci troviamo in tutto cio'
Nostro servizio
  

Renato Parente (foto), consigliere comunale a Palazzo Mosti di maggioranza, ha contestato, con una nota inviata a "Gazzetta", le argomentazioni di Floriana Fioretti, esponente del Pd, sulle vicende della ex Amts.
"Caro direttore - scrive - premetto, che molto spesso sarebbe meglio ignorare cose dette ed evidenziate, ma quando si viene offesi nella propria intelligenza, corre l'obbligo di rispondere.
Innanzitutto chiarisco che io cerco, così come l'Amministrazione tutta, di essere vicino ai cittadini e, quindi, anche ai lavoratori della Trotta Bus.
I problemi che si stanno verificando, ritardo degli stipendi e mancati versamenti dei contributi, ogni volta li sta risolvendo, anche se con un poco di ritardo e sacrificio, l'Amministrazione.
Mi chiedo: Perché ci troviamo in questa situazione?
Ci spiegasse Floriana Fioretti, che tanto stigmatizza la situazione attuale, che soluzioni propose, in qualità di presidente della Commissione Mobilità della passata Amministrazione, allorquando l'Azienda trasporti stava fallendo e, inoltre, quando, nel 2013, ai dipendenti non furono corrisposti tre mensilità le quali, prima del fallimento dell'Amts, non sono state mai pagate e, quindi, perse.
Cara collega, dunque, ritengo che è giusto affrontare i problemi che si presentano, ma in maniera responsabile e costruttiva.
Non accetto, invece, le critiche strumentali e stucchevoli, da chi, avendo fatto parte, in maniera attiva e protagonistica, è principalmente la causa di queste situazioni angosciose".

comunicato n.110891



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 401015485 / Informativa Privacy