Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4784 volte

Benevento, 23-02-2018 08:30 ____
Il Bus arancione, il bus della Liberta', e' tornato in Campania
Ad accoglierlo nel capoluogo di regione anche rappresentanti di associazioni e organizzazioni di Benevento
Redazione
  

Il Bus arancione, il bus della Libertà, è tornato in Campania, a Napoli e ad accoglierlo, nel capoluogo di regione anche rappresentanti di associazioni e organizzazioni di Benevento.
"Noi per la Famiglia", il "Comitato Difendiamo i Nostri Figli", e "Gioventù Nazionale" nella persona del rappresentante provinciale Domenico Giglio (foto).
"Come a settembre, quando ha girato l'Italia per ribadire che le bambine sono femmine ed i bambini maschi anche questa volta - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha portato nelle strade della nostra regione un messaggio semplice: "Non confondete l'identità sessuale dei bambini".
Questa volta, dopo l'esperienza del sindaco napoletano che aveva revocato l'autorizzazione alla sosta del bus poche ore prima del suo arrivo, è stato deciso da CitizenGo e Generazione Famiglia, promotori dell'iniziativa di non comunicare nemmeno al Comune l'arrivo, perché non si chiede l'autorizzazione a manifestare a chi non ha senso democratico.
Anche a Napoli sono stati distribuiti i Manuali per Genitori Protagonisti nelle Scuole e come a Reggio Calabria ed a Catania, sono state invitate le famiglie a mettersi in rete per controllare cosa entra nelle scuole".

comunicato n.110437



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397293993 / Informativa Privacy