Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5504 volte

Benevento, 22-02-2018 21:20 ____
La Giunta comunale comincia a discutere del contratto di servizio dell'Asia mentre prende atto del buon incedere del servizio mensa
Il sindaco Mastella non esclude la chiusura delle scuole qualora la neve prevista da domenica in poi dovesse essere copiosa. Sollecitata la istituzione dei nuovi stalli di sosta
Nostro srvizio
  

La riunione della Giunta di oggi, oltre ai due argomenti già deliberati e di cui parliamo in altra parte del giornale, ha accolto il resoconto dell'assessore Rossella Del Prete che ha notiziato i suoi colleghi di Giunta ed il sindaco Mastella, con cui aveva già avuto un colloquio, sull'incedere del servizio della mensa scolastica.
Il disservizio sui tempi di consegna del pasto è stato dimezzato rispetto a ieri ed è sceso ad un quarto d'ora.
Le richieste di pasto sono aumentate, invece, di altre 90 unità.
Insomma l'azione procede senza grossi affanni.
La Giunta ha cominciato anche a parlare del nuovo contratto di servizio dell'Asia un tema che è stato appena accennato e sarà sviluppato nelle prossime riunioni di Giunta.
Il sindaco Mastella, poi, in aggiunta al provvedimento riguardante la istituzione degli stalli di sosta dinanzi alle farmacie, ha chiesto all'assessore Delcogliano di accelerare sulla procedura relativa ai nuovi stalli di sosta anche in piazza IV Novembre e piazza Castello di cui il nostro giornale ha già parlato ampiamente nei giorni scorsi.
Infine, a margine il sindaco ha anticipato che per domani convocherà il Comitato Operativo Comunale (Coc) in vista del brusco calo delle temperature, con la presenza della neve, previsto da domenica in poi.
Non è stata esclusa la chiusura delle scuole come atto prudenziale.

comunicato n.110434



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399931380 / Informativa Privacy