Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5148 volte

Benevento, 22-02-2018 18:26 ____
"Scandalo dei rimborsi", nel quale e' coinvolto un gruppetto di parlamentari penta stellati
In fin dei conti non hanno ne' rubato, ne' preso tangenti. Hanno semplicemente ignorato un impegno verso il partito che li ha eletti, scrive il periodico "Benevento" in distribuzione gratuita
Redazione
  

E' in distribuzione gratuita nelle edicole beneventane il nuovo numero del periodico "Benevento", diretto da Achille Biele.
L'editoriale, firmato da Giuseppe Spezzaferro, si sofferma sulla campagna elettorale in corso e sullo "scandalo dei rimborsi", nel quale è coinvolto un gruppetto di parlamentari penta stellati, rei di non aver versato alcune quote del loro stipendio a titolo di donazione per lo sviluppo delle piccole imprese. "Come mai tanto scandalo", si chiede Spezzaferro.
"In fin dei conti non hanno né rubato, né preso tangenti; hanno semplicemente ignorato un impegno verso il partito che li ha eletti". 
Questo il sommario dei principali articoli pubblicati dal periodico beneventano: "Tutto fumo, niente arrosto" di Geppino Presta; "Elezioni 2018: il solito water otturato" di Massimo Iazzetti; "Perché votare?" di Davide Nava; "Incancreniscono i problemi della città" di Giuseppe Di Gioia; "Maria Virginia Savoia celebra
a 23 anni la sua Pasqua" di monsignor Pasquale Maria Mainolfi; "Con la musica nel cuore" di Maria Varricchio;  "Mirna Doris, la ragazza di Marechiaro" di Enrico Salzano; "Tutti in maschera a festeggiare" di Antonio Calabrese; "Marina Simeone: non rispondo alle voci, ma alle persone" di Rino Della Pietra;  "BeneBiennale 2018" di Vincenzo Maio;  "Domenica si gioca a Milano contro l'Inter" di Gerardo Bovino.
 

comunicato n.110425



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399780702 / Informativa Privacy