Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4646 volte

Benevento, 21-02-2018 15:36 ____
Zone franche per le aree interne con detassazione, incentivi e zero burocrazia per chi investe
E quanto ha chiesto Alberto Febbraro candidato alla Camera dei Deputati con Fratelli d'Italia
Redazione
  

Zone franche per le aree interne con detassazione, incentivi e zero burocrazia per chi investe.
Questo è quanto ha chiesto Alberto Febbraro (foto) candidato alla Camera dei Deputati con Fratelli d'Italia.
"Il rilancio dell'economia nazionale - scrive - parte principalmente dal superamento delle disuguaglianze sociali ed economia tra cittadini del Nord e cittadini del Sud, tra territori delle aree interne e territori delle aree costiere e metropolitane.
Questo può accadere immaginando un piano di sviluppo pluriennale che vada a creare e potenziare la rete infrastrutturale, ad aumentare ed incentivare il tessuto economico ed imprenditoriale in quei territori dove aumenta il fenomeno della desertificazione sociale, dell'emigrazione giovanile e della disoccupazione.
Nella nuova agenda di governo, Fratelli d'Italia proporrà la creazione di Zone Franche per le aree interne, questo significa zero tasse per chi aprirà o manterrà la propria azienda nei nostri territori, una super deduzione per le aziende del Nord che decidono di investire nell'entroterra campano ed un veloce processo di sburocratizzazione.
Così riparte l'economia delle nostre aree, così riparte il Sannio e l'Irpinia, non con un'economia assistenziale che ha visto concedere contributi alle aziende per aprire al sud e dopo due anni, dopo aver chiuso, sono ritornate al nord o addirittura si sono trasferite all'estero".

comunicato n.110379



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397258397 / Informativa Privacy