Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4745 volte

Benevento, 21-02-2018 14:01 ____
Solidarieta' alle vittime dell'ennesimo crimine perpetrato da rapinatori nella cittadina di Frasso Telesino
L'ha espressa il vice presidente della Provincia, Francesco Maria Rubano
Redazione
  

Francesco Maria Rubano (foto), vice presidente della Provincia di Benevento, ha espresso, in una nota, solidarietà alle vittime dell'ennesimo crimine perpetrato da rapinatori nella cittadina di Frasso Telesino.
"In Valle Telesina - ha dichiarato - è in atto una escalation di crimini ed aggressioni a danno di famiglie di residenti.
Quanto accaduto nelle ultime ore a Frasso Telesino appare, se possibile, ancora più grave rispetto agli inquietanti fatti di cronaca nera registrati nei giorni precedenti.
I cittadini della vallata telesina sono sempre più preoccupati per uno stato di cose oggettivamente grave ed intollerabile.
Nei giorni scorsi si è svolto proprio in Valle Telesina, presso il Comune di Amorosi, una riunione straordinaria del Comitato per l'Ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto Galeone: già questo dimostra, al di là di ogni dubbio, che è necessaria una risposta ancora più forte da parte di tutte le istituzioni pubbliche rispetto ai drammi patiti dalla popolazione.
Sono vicino alle Forze dell'ordine che fanno tutto quanto è nelle loro possibilità, ed anche di più, per prevenire e contrastare queste aggressioni criminali messe in atto da gentaglia totalmente priva di scrupoli, ma debbo prendere atto ed auspicare che siano adottati ulteriori provvedimenti da parte del Ministero dell'Interno per rafforzare gli organici della Polizia e dei Carabinieri presenti sul territorio".

comunicato n.110373



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 397174973 / Informativa Privacy