Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 4864 volte

Benevento, 21-02-2018 13:56 ____
"I Senatori dell'Albo", e' questo il titolo dell'evento organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Benevento
L'evento e' previsto per venerdi' prossimo 23 febbraio
Redazione
  

"I Senatori dell'Albo", è questo il titolo dell'evento organizzato dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Benevento, previsto per venerdì prossimo, 23 febbraio, alle 17.30.
La location prescelta è l'Una Hotel "Il Molino" e vedrà la presenza dei vertici della categoria, quali il presidente nazionale della Cassa Italiana Assistenza e Previdenza Geometri liberi professionisti, Diego Buono, il segretario del Consiglio Nazionale Geometri, Ezio Piantedosi, oltre ai presidenti ed ai componenti dei Consigli Direttivi dei Collegi Campani.
Particolarmente sentito, sarà il momento della consegna di medaglie d'oro ai geometri che hanno compiuto 40 anni (ed oltre) di iscrizione all'Albo Professionale.
"Un incontro tra veterani e nuove leve, che assume i toni - si legge nella nota d'annuncio - di atto voluto e consegna del testimone, non soltanto come premio per il traguardo raggiunto, ma soprattutto perché deve diventare esempio di passione e spunto per i giovani, che possono, con nuovi strumenti e formazione specialistica, intraprendere una carriera professionale che si caratterizza sempre più per la duttilità del ruolo tecnico, seppur in tempi di crisi e barriere economiche di accesso.
Un pomeriggio tra temi e tempi che disegnano nuovi scenari da riformulare ed incentivi da cogliere sotto l'egida dell'etica e della professionalità, valori "adulti" questi, figli dell'esperienza".

comunicato n.110372



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399910034 / Informativa Privacy