Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5274 volte

Benevento, 21-02-2018 12:40 ____
Interessati all'assunzione di animatori sportivi, istruttori fitness e yoga per la stagione estiva del 2018
Scadra' il prossimo 11 marzo il termine per la presentazione, al Centro per l'Impiego di Benevento-Servizio Eures, dei curriculum vitae
Redazione
  

Scadrà il prossimo 11 marzo il termine per la presentazione, al Centro per l'Impiego di Benevento-Servizio Eures di via XXV Luglio, dei curriculum vitae per gli interessati all'assunzione di animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e jr. club, ballerini, coreografi, tecnici suono-luci e cantanti per la stagione estiva del 2018.
A comunicarlo, è stato il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, il quale ha sottolineato come, anche per questo 2018, una primaria azienda nazionale nel campo turistico, la Obiettivo Tropici, abbia prescelto il Centro per l'Impiego di Benevento, con il suo Centro Eures, per svolgere la selezione degli aspiranti all'animazione nel periodo estivo nei villaggi turistici in Italia ed all'estero (Cuba, Santo Domingo, Maldive, Jamaica, Egitto ed altri).
"Si conferma - ha commentato Ricci - la professionalità degli addetti e la capacità complessiva della struttura amministrata dalla Provincia di Benevento nell’intervento positivo nel mercato del lavoro, pur in presenza delle ben difficoltà del momento storico che attraversiamo. 
Ricordo i positivi riscontri, a livello sovranazionale ed europeo, che il Centro Eures ha ottenuto nei mesi scorsi nello svolgimento del proprio compito d'istituto per l'incontro della domanda e della offerta di lavoro a livello europeo".
L'offerta per gli animatori è di 300 posti a tempo determinato e la selezione degli aspiranti è stata programmata per il prossimo 15 marzo presso la struttura del Centro per l'Impiego del capoluogo sannita (che insiste nei pressi della Stazione Ferroviaria Centrale) e di cui è responsabile Annamaria Bellicosa.
Gli interessati alla selezione dovranno inviare la propria richieste ed il curriculum vitae al responsabile del Servizio Eures della Provincia di Benevento, Rosalba Sorice, all'indirizzo mail: (rosalba.sorice@provincia.benevento.it), nonché, per conoscenza, alla Obiettivo Tropici  all'indirizzo: (info@obiettivotropici.it), avendo cura di specificare nell'oggetto: "Selezioni Eures Ot-Benevento".
Per ulteriori informazioni sulle selezioni, è consigliata la consultazione del sito (www.obiettivotropici.com), oppure la info line (080/5233374).

comunicato n.110369



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 399877132 / Informativa Privacy