Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 7027 volte

Benevento, 21-02-2018 09:06 ____
I malviventi tengono prigionieri in un'abitazione quattro ragazze ed il papa' di una di esse. Quando in casa giunge anche la mamma l'aggrediscono
Momenti di grande panico sono stati vissuti ieri sera da sei persone. Cinque di loro sono stati sequestrati e posti in una stanza. Poi i delinquenti sono fuggiti dopo aver ferito la donna alla testa con una spranga di ferro
Redazione
  

Frasso Telesino, località Piconi, è stata ieri sera, intorno alle 23.00, teatro di un ulteriore grave fatto di criminalità.
Quattro ragazze, di cui una minorenne, si trovavano all'interno di un'abitazione quando due di loro si sono allontanate per andare a comprare una pizza.
Al loro ritorno, hanno trovano in casa dei malviventi, almeno due armati di pistola, con accento dell'est dell'Europa, che avevano forzato una porta finestra che stava sul retro dell'abitazione e già immobilizzato la minorenne, figlia dei padroni di casa e la sorella.
Anche le altre tre ragazze hanno subito la sorte della più giovane mentre sono arrivati in auto, nei pressi dell'abitazione, i genitori di una delle quattro ragazze.
Il papà è entrato alla ricerca della figlia, ma è stato anch'egli immobilizzato assieme alle altre giovani poste al piano superiore dell'immobile.
Poi è toccato alla mamma che, non vedendo tornare il marito, si è preoccupata ed è andata a vedere cosa fosse successo.
Qui è scattata anche l'aggressione perché la donna è stata colpita alla testa con una spranga di ferro.
A questo punto, per i malviventi, dopo aver razziato il possibile, è diventato una complicazione questo ferimento e, dunque, hanno deciso di abbandonare il teatro dell'aggressione e del sequestro delle persone.
La donna è stata poi soccorsa dai sanitari del 118 ed è stata trasportata all'Ospedale "Rummo" per accertamenti.
Sul posto i Carabinieri della locale Stazione.

comunicato n.110365



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400606335 / Informativa Privacy