Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 5176 volte

Benevento, 12-02-2018 09:02 ____
L'ala maggioritaria della Lega-Salvini Premier confluisce nel progetto politico e sociale denominato "Prima il Sannio"
C'e' delusione per non avere un candidato
Redazione
  

Si è svolto l'incontro tra la prevalenza numerica degli iscritti e simpatizzanti leghisti di Benevento e Fernando Errico, coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale sannita.
"L'ala maggioritaria della Lega-Salvini Premier - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha pianificato un piano di lavoro per il territorio, confluendo nel progetto politico e sociale denominato "Prima il Sannio".
Proficuo, produttivo e convincente è stato il colloquio, sfociato in un sano quanto fruttifero confronto, fra le forze leghiste e forziste; fra i temi del programma di centrodestra affrontati ed analizzati si è trovata sintonia sulle problematiche riguardanti il Sannio.
Il tutto, si è realizzato in un clima disteso e costruttivo, in cui tutti coloro che sono intervenuti hanno evidenziato come in questa fase debba essere massimo l'impegno per convincere più persone possibili a votare il 4 marzo".
"C'è delusione - ha dichiarato il vice coordinatore provinciale e prossimo dimissionario, di Lega - Salvini Premier, Rinaldo Oropallo - per non avere un candidato, ma sosteniamo il candidato all'uninominale Fernando Errico, persona autorevole e di spessore politico, uomo del Sannio che ha sempre lottato per la sua terra; con questo incontro ho rimarcato le delusioni del gruppo, che è in forte dissenso con gli organi regionali, ma ho evidenziato che c'è tanto entusiasmo nel continuare il progetto di centrodestra per dare una svolta seria al paese.
Ringrazio tutti i partecipanti del gruppo "Prima il Sannio", un sentito ringraziamento vanno agli amici Sguera ed Errico".
"Cooperazione e collaborazione - ha aggiunto l'esponente leghista di "Prima il Sannio", Alfonso Muscetti - dovranno essere il leitmotiv per risollevare un territorio troppo spesso dimenticato e messo ai margini regionali e nazionali.
Appoggiamo il candidato alla Camera Fernando Errico per le qualità umane e professionali riconosciute nel corso del tempo; troviamo nella sua figura l'equanime cardine per far sentire, finalmente, la voce del Sannio a Roma.
Seguiranno prossimamente altri incontri con Forza Italia Benevento".

comunicato n.110092



Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 400937854 / Informativa Privacy